Vesco Italy
×

Serie X - taglio robotizzato / X37-CORDLESS Forbice Robotizzata 37mm

codice
X37
peso
1200 gr (42.3 oz)
Ø taglio
37 mm (1.5 in)

X37-CORDLESS Forbice Robotizzata 37mm

Forbice da potatura Robotizzata con tecnologia cordless (senza filo). La batteria intercambiabile è innestata direttamente sul manico con un rivoluzionario sistema a innesto rotazionale e questo consente la massima liberta di movimento aumentando la produttività. Permette una potatura performante e veloce grazie al taglio progressivo e alla doppia apertura selezionabile direttamente dal grilletto.

Grazie allo schermo lcd è possibile visualizzare lo stato di carica della batteria ed il nr. di tagli eseguiti.

Capacità di taglio superiore grazie ad un potente motore brushless in grado di sviluppare una forza che la pone ai vertici della categoria. Dispone di un’apertura massima che le consente di effettuare tagli fino a 37mm e pertanto se ne consiglia l’utilizzo in frutticoltura.

Corpo  macchina in alluminio aereonautico forgiato a caldo: robusto e leggero. Teste di taglio in acciaio al Cromo Vanadio forgiate a caldo. Controlama assottigliata. Scocche anatomiche in bi-componente. Viene fornita (ver. X37.1) all’interno di un pratico zainetto (F14) con due batterie (54 Wh /cad) e un caricatore a uscita multipla in grado di caricare fino a due batterie contemporaneamente.

Serie X - taglio robotizzato
condividi:
Top